Eventi

Agriturismo Ca' Preda, Corso BASE Metodo Caviardage®

L'associazione Spirille di Luce organizza per sabato 17 marzo presso l'agriturismo Ca' Preda di San Giorgio P.no un Corso Base Metodo Caviardage®.
Hai mai avuto la sensazione di non riuscire ad esprimere a parole la ricchezza interiore che senti dentro?
… “Scrivere è il modo più profondo di leggere la vita” e sublimarne i moti dell’animo. Il Metodo Caviardage ti insegna –
Corso base, 17 marzo 2018 - ore 10.00 / 17.00 con 2 coffee break e pranzo in loco c/o Agriturismo Ca’ Preda, località Cascinotta 10, Rizzolo - San Giorgio Piacentino (PC) con Giacomo Pisaroni: professional Coach e Eleonora Merlicco: Psicologa, entrambi Formatori Leader Certificati in Metodologia Caviardage
Il Metodo Caviardage®, racchiude diverse tecniche di scrittura creativa poetica che aiutano, chi vi si dedica, attraverso un processo ben definito, a scrivere poesie e pensieri e quindi ad attivare la propria parte più intuitiva e sensitiva.
I vantaggi:
- Con semplicità e soddisfazione si compongono piccoli capolavori che attraverso parole, segni e colori danno voce a emozioni difficili da esprimere nel quotidiano che, una volta analizzate, si rielaborano molto facilmente.
- Il Metodo può essere utilizzato da tutti personalmente, per una riscoperta di se stessi grazie a una nuova e coinvolgente modalità espressiva.
- Questo arricchimento acquisito, oltre che prezioso aiuto per se stessi, è utile anche nei rapporti personali e/o di lavoro.
Il CORSO BASE è la prima tappa del percorso formativo nel Metodo Caviardage ed è propedeutico alla formazione specialistica di I° livello (Format Relazione d’Aiuto e Format Scuola) e/o ai Seminari Intensivi per Formatori.
Per frequentarlo non occorrono titoli specifici né particolari competenze artistiche o letterarie.
È prevista la consegna di un ATTESTATO di partecipazione al CORSO BASE.
Il corso di I° Livello di Metodo Caviardage® per insegnanti e operatori della relazione di aiuto si terrà il giorno seguente nella medesima sede (valido anche in occasioni successive).
Chi sceglierà di partecipare ad entrambi i corsi (corso base + corso di I° Livello Format Relazione
d’Aiuto) potrà usufruire di una riduzione di costo.
info e iscrizioni:
Rosa - Associazione Spirille di Luce 3473235979 – info@spirillediluce.it 
Giacomo 3471912310 – giacomo.pisaroni@gmail.com
Eleonora 3489895896 – eleonora.merlicco@gmail.com 
Associazione Cor Solis 3385890063 – corsolis.associazione@gmail.com 
LASCIATI CHIAMARE DALLE PAROLE,
ILLUMINALE E FALLE BRILLARE DI BELLEZZA!


Si parla di