Eventi

Antica Osteria di Borghetto, Summer Swap Party

Martedì 21 Giugno 2016 dalle 19.30 è in programma la 12esima edizione dello Swap Party by Nadia Crystall all’Antica Osteria di Borghetto, un delizioso locale a pochi chilometri da Piacenza, in direzione Pontenure. 

La consegna dei capi, degli accessori e dei libri da barattare avverrà la sera stessa dalle 19,30 come indicato sulla locandina. 

Potete portare al massimo 5 capi di abbigliamento (solo vestiti estivi) e accessori (scarpe non troppo usurate o borse primavera/estate che non siano troppo rovinate nelle cuciture, nelle cerniere, nelle tracolle ecc), e massimo 5 libri. 

Il tutto deve essere in BUONO STATO e i capi devono essere puliti.

Al momento della consegna vi verrà assegnato un buono scambio con i dati delle vostre consegne che vi darà diritto a scegliere altrettanti capi e libri tra quelli portati dalle altre partecipanti al momento dello Swap che inizierà indicativamente verso le 21,30 in un’apposita sala allestita come uno store.

Nel frattempo potrete allietare la vostra attesa gustando uno sfizioso apericena  e sfruttando i servizi offerti gratuitamente dai vari partners della serata. 

Ecco un po’ di info sulle sorprese fashion & beauty che troverete martedì:

- Lo staff di Modeling sarà a vostra disposizione per farvi provare una novità in fatto di acconciature, le pieghe Blow Bar con ghd;

- Elena Saltarelli Make-up Artist potrai farvi un trucco express e consigliarvi al meglio per un make up adatto a voi; 

- L’ Erboristeria Angolo della Natura di Marina Fagioli vi accompagnerà in un percorso sensoriale con oli essenziali personalizzato in base alle vostre esigenze;

- Lo staff di Operatore Olistico Sara Baldrighi vi offrirà diversi trattamenti: il massaggio Office per sciogliere le contratture muscolari e non solo, la riflessologia plantare, un massaggio riequilibrante viso e piedi e un massaggio linfodrenante al viso.

Tutta la serata sarà immortalata dallo scatto fotografico di Marco Bedini Studio Fotografico e Produzioni Video.

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE che deve avvenire entro Lunedì 20 Giugno.

Info con whatsapp 338 3434693 o via mail ()


Si parla di