Eventi

Borgotrebbia, torneo di volley "Santi Angeli Custodi"

Prenderà il via lunedì 12 giugno il primo torneo di volley "Santi Angeli Custodi", che nelle serate estive animerà l'oratorio della parrocchia di Borgotrebbia. L'iniziativa, la prima realizzata, sarà organizzata e gestita interamente dai più giovani, per coinvolgere e divertire, attraverso lo sport, tutti i piacentini che vorranno essere presenti.

A confrontarsi, sul palco allestito sul rinnovato campetto, di via Trebbia 89, saranno otto squadre che scenderanno in campo in formazione mista: tre giocatori maschi e tre femmine dai 13 anni in su, per aggiungere alla competizione maggior interesse. 

Per ognuna delle sei serate dei gironi eliminatori (oltre a lunedì 12 giugno anche giovedì 15, domenica 18, lunedì 19, giovedi 22 e venerdi 23) si giocheranno tre partite, dalle 20.30. Domenica 25 si disputeranno i quarti di finale, venerdì 30 le semifinali e domenica 2 luglio le finali.

In alcune serate (domenica 18 giugno, venerdì 23, domenica 25, venerdì 30 e domenica 2 luglio) sarà possibile gustare alcuni dei piatti preparati dallo staff alla griglia.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della parrocchia www.santiangelicustodi.com e sul profilo Facebook "Oratorio Borgotrebbia".


Si parla di