Eventi

Castel San Giovanni, "Villa in fermento"

.Torna il rock a Villa Braghieri. Tre serate di grande musica, birra e cucina. E’ il programma di Villa in Fermento, il nuovo evento firmato dalla Pro Loco di Castel San Giovanni, oratorio San Filippo Neri, parrocchia e Comune di Castel San Giovanni. Tre serate: giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 giugno.

Le birre che saranno servite rappresentano una nazione: Belgio (Maes Pils), Irlanda (Guinnes), Germania (Kapuziner) e Stati Uniti (Foster’s). Ognuna sarà servita nella propria area e sarà accompagnata da un menu abbinato alla nazione. Parte del ricavato sarà destinato in beneficienza.

I cancelli ogni sera saranno aperti a partire dalle 19:00 con un biglietto di ingresso di € 3,00 (escluso il costo per il cibo). Chi entrerà per cenare e uscirà prima dei concerti (si suona a partire dalle 21:00) sarà rimborsato del prezzo d’ingresso.

Si parte giovedì sera con una band piacentina, i Bandaliga, poi venerdì sarà la volta di Lucky Fella (anche loro del nostro territorio) e per la serata finale spazio ai piemontesi Mandolin’ Brothers.

Come sempre i biker saranno i benvenuti con uno spazio a loro riservato all’interno.

Giovedì 8 giugno - ore 21.00
Musica live con i BANDALIGA

Venerdì 9 giugno - ore 21.00
THE LUCKY FELLA

Sabato 10 giugno - ore 21.00
Musica live con i MANDOLIN'S BROTHERS


Si parla di