Eventi

Piazza Borgo, Vintage & Vinili

Venerdì 23 giugno dalle ore 18, in occasione dei "Venerdì piacentini", ChezArt & ChezMoi in collaborazione con Associazione Sputnik and House of Bash presentano VINILI & VINTAGE in Piazza Borgo.
Sarà la celebrazione del Vinile, vero vincitore della musica, con un mercatino in collaborazione con Associazione Sputnik, organizzatori di Spazio Store.
Durante la serata verrà proposta una selezione musicale di "Veri Dj" esclusivamente vinilico - Dj Maurizio Popi Approved, mattatore a Radio Deejay e promulgatore della Legge "no analogico no Party"

_ Aprirà la serata Accumulation of Sounds con il miglior funky, soul & disco. Lasciate a casa il broncio, indossate un sorriso e un paio di scarpe comode. 

_ Dj Maurizio Popi all the night, scatenatissimo ci porterà una tonnellata di vinili, perle rare che ha collezionato durante la sua carriera, con una selezione musicale dall'Hip-Hop alla Dance 90s ad oggi.
Preparatevi, mai si è visto un DjSet così vinilico!

Durante la serata potrete rifucillarvi con pizza, spiedini ed altre prelibatezze preparate dal Bar Tazza D'Oro e dall'associazione Pizza Pazza, nonche bere le birre artigianali Retorto!


Si parla di