Eventi

"La voce a colori" - Un viaggio creativo alla scoperta dell'arte di parlare

Workshop intensivo sulla voce, condotto da Michela Blasi
UN VIAGGIO CREATIVO ALLA SCOPERTA DELL'ARTE DI PARLARE

Dopo il successo del workshop tenuto in luglio, ecco il secondo appuntamento con la regista milanese Michela Blasi organizzato presso l'Associazione "La Mia Nuvola" a Nibbiano.

Partendo dalla consapevolezza del corpo e dalla stretta relazione tra corpo e voce, il percorso propone una profonda esplorazione della nostra voce e fornisce gli strumenti per migliorarne qualità e consapevolezza, per acquisire fiducia e superare l’impatto emotivo che l’esposizione in pubblico spesso provoca.

Una giornata intensa, divertente e stimolante, adatta a chi desidera imparare a parlare in pubblico con maggiore sicurezza e a chi vuole espandere la tavolozza della propria voce in un viaggio alla scoperta di se stesso.

Età minima consigliata: 16 anni.

***********************************************

Michela Blasi, regista teatrale, fondatrice insieme ad Andrea Facciocchi nel 1993 della Compagnia Extramondo, si dedica a un’intensa ricerca sul rapporto tra corpo e parola, confrontandosi con autori contemporanei che ha messo in scena come regista in diversi teatri tra i quali l’Elfo Puccini, il Franco Parenti, l’Out Off, il Piccolo Teatro. Conduce inoltre workshop e corsi di formazione presso licei, università e aziende.

*************************************************

Per info e prenotazioni:
info@lamianuvola.net
338-9709010


Si parla di