Elezioni 2009

Alleanza Sociale: adesso che c'è il candidato, il centrodestra si metta al lavoro

Soddisfazione di Alleanza Sociale sul candidato proposto dal Pdl per le provinciali: correrà per la carica di presidente della Provincia di Piacenza, Massimo Trespidi. Adesso che c'è il candidato, ha dichiarato Alleanza Sociale, bisogna iniziare la politica “del fare”

G

rande soddisfazione da parte di Alleanza Sociale per la decisione del Popolo delle Libertà in merito al candidato da proporre per le prossime amministrative di giugno. È Massimo Trespidi il candidato designato per la presidenza della Provincia di Piacenza.

  Adesso bisogna iniziare la politica del fare  

Invitiamo “le altre forze politiche che si riconoscono nei valori e nei programmi del centrodestra, a sostenere tale candidatura  perchè solo se uniti,  il 5 e il 6 Giugno 2009, ci saranno le condizioni di una vittoria per portare il nostro candidato alla guida di Via Garibaldi” lo hanno dichiarato in una nota Riccardo Palmerini e Maurizio Vici, coordinatori provinciali di Alleanza Sociale.

Per Alleanza Sociale è “giunto il tempo  di iniziare la politica del fare e cominciare ad ascoltare le esigenze reali e sociali e le richieste concrete dei cittadini della Provincia di Piacenza, se c'è la voglia di mandare a casa questa sinistra”.


Si parla di