Politica

Movimento 5 Stelle, arrivano l’eurodeputato Zullo e il senatore Puglia

L’11 maggio l’eurodeputato uscente Marco Zullo parteciperà a un’iniziativa della campagna elettorale per le Europee. Il 17 maggio approfondimento su reddito di cittadinanza e quota 100

Sabato 11 maggio, l’eurodeputato uscente e candidato alle Elezioni del 26 maggio al Parlamento Europeo per il Movimento, Marco Zullo, sarà a Piacenza per un “aperitivo con i simpatizzanti cinque stelle”; un’occasione per parlare di Europa e dei programmi del Movimento che l’eurodeputato intende portare avanti con il suo secondo mandato. Dalle ore 17 alle 19, Marco Zullo incontrerà i cittadini di Piacenza presso “Il Barino” di piazza Cavalli.

Venerdì 17 maggio alle ore 20.45, al Palazzo Nasalli Rocca, via Gregorio X, il Movimento 5 Stelle di Piacenza organizza un incontro con la cittadinanza allo scopo di fornire tutte le informazioni sulle norme che regolano il reddito di cittadinanza e quota 100. Tutti i cittadini e gli operatori interessati ad approfondire i due temi sono invitati a partecipare. L’incontro sarà tenuto dal senatore Sergio Puglia, presidente della Commissione parlamentare per il controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale. Sarà presente inoltre il senatore Gabriele Lanzi, del collegio Emilia-Romagna.


Si parla di