Segnalazioni

Dai lettori: «I giardinetti pubblici di via Negri sono trascurati e pericolosi»

Un'immagine dello stato in cui versano i giardinetti

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione che ci è giunta da un lettore, Davide, che tramite Whatsapp segnala lo stato in cui versano i giardinetti in via Negri.

Ai giardini pubblici in via Negri sono 2 anni che segnaliamo la pericolosità della separazione tra il giardino riservato ai cani, che é stato divelto, e quello per i bimbi. La risposta della polizia municipale (dicono di aver inviato le squadre tecniche) é stata “tutto ok, il giardino non ha nessun problema”. 

Se secondo voi é tutto ok... Voi ci portereste un bimbo a giocare in tranquillità sapendo che a fianco magari entrano dei balordi con cani pericolosi? Io no. Premetto che sono padre di un bimbo di 2 anni e ho una cagnolina di 5 chili adottata, quindi sono obiettivo
Più di una volta ho chiamato i vigili per segnalare che ci sono persone all'interno del giardino nelle ore notturne che urlano, bevono alcolici e molto spesso fanno danni, del resto basta verificare lo stato dei giochi dei bimbi. I giardini per i cani, invece, vengono chiusi dal metronotte tutte le sere.


Allegati

Si parla di