Segnalazioni

Gerbido: da anni dimenticata anche per il servizio internet ADSL

Frazione di Gerbido: da anni dimenticata anche per il servizio internet ADSL.

Abitanti ormai rassegnati dalle varie amministrazioni che si sono susseguite negli anni, dimenticandosi delle zone periferiche, non solo hanno mille problemi ogni giorno, dai furti in abitazione all'inquinamento che arriva dalla vicina arteria autostradale, ma pure sotto l'aspetto delle telecomunicazioni bisogna stendere un velo pietoso.
La nazionale Telecom, quella che pensa di offrire un servizio d'alto livello, porta in queste zone una copertura ADSL da terzo mondo.
Abitanti che pagano i contratti per avere 7 mega di navigazione e, quando tutto va bene, arrivano a viaggiare con 60, massimo 70kb/s!
Ma non è ancora ora di smetterla? La gente è stanca di dover sborsare soldi su soldi per un servizio inefficiente, inoltre il centro assistenza ti tratta come fossi il primo pedone in strada.
Ricordo che il servizio viene pagato e voi pretendete immediatamente il versamento della cifra bimestrale, mentre in cambio cosa offrite?
Qualcosa di pessimo, scandaloso e vergognoso, un furto ad occhi aperti se così si può chiamare!
Oltre a ciò, nei giorni scorsi gli addetti del call center, hanno avuto la brillante idea di iniziare a telefonare in zona comunicando che era stata installata la nuova fibra ottica da 30 mega.
Dopo alcune indagini, tale servizio è risultato essere presente solo nel quartiere Farnesiana-zona San Lazzaro!
Rubano i soldi dei clienti e, oltre a questo, sono pure disinformati!!

Lettera firmata da un gruppo di abitanti residenti nella frazione.


Si parla di
  • Strada Gerbido