Segnalazioni

«Impossibile prenotarsi per la terza dose di vaccino»

Sono oltre tre ore che provo ripetutamente ed inutilmente a prenotare, tramite cup, la terza dose del vaccino. La data da cui era possibile prenotarsi è stata comunicata da giorni dalla stessa Asl (oltrechè dagli organi di stampa). Ora credo che non ci voglia un dirigente particolarmente intelligente per capire che ci sarebbe stata un'ondata di chiamate (visto che si tratta, praticamente di un salvavita, soprattutto per le persone fragili come me) e che quindi il servizio doveva essere potenziato, in modo da evitare la già vista brutta esperienza di tanti clic day. Invece, niente, nessun rispetto per l'utenza, costretta a sentire ripetutamente il messaggio della compagnia telefonica che avvisa che il numero del cup è temporaneamente non raggiungibile, oppure il segnale di occupato o il messaggio "tutti gli operatori sono occupati...si prega di riprovare più tardi" e a trascorrere la giornata accanto al telefono per avere garantito al più presto il diritto alla salute ed un vaccino da tutti correttamente sbandierato come essenziale per la riduzione della pandemia.

Piervito


Si parla di