Segnalazioni

«Poco traffico? Seta dice che il bus è in ritardo proprio per questo. E consiglia di prendere quello prima»

Desidero segnalare come a un disservizio di Seta, un ritardo da me fatto presente, la società abbia dato una ineffabile risposta. A fronte di ritardo in una fascia oraria senza traffico, mi si dice che l'autobus, proprio perché non c'è traffico, viaggia in ritardo e anziché cercare di rimediare alla loro mancanza, mi si consiglia di prendere la corsa precedente (23 minuti prima alle 6,40).
Se questa è attenzione ai cittadini/clienti (paganti regolare abbonamento)!
Qui di seguito la mia segnalazione e la risposta di Seta.
Alessandro Garilli

--------------

MODULO RECLAMO
Nome: Alessandro Cognome: Garilli
EPISODIO CONTESTATO:
Data: 05/10/2016 Ora: 07:08 Località: Piacenza - Sant'Antonio Direzione: Stazione FS Codice bus: 46?

Descrizione evento:
Il bus n. 2 in partenza dal capolinea di Sant'Antonio alle 7,03 con transito previsto alla chiesa alle 7,08 è passato alle 7,10. E' arrivato in stazione FS con 2 minuti di ritardo. Ribadisco, come già altre volte, che non è ammissibile che a quell'ora del mattino, con traffico scarso, i mezzi viaggino con ritardo; l'origine va ricercata solo nella cattiva gestione della corsa. Stante i tempi ristretti da pendolare la puntualità (possibilissima a quell'ora) è indispensabile.

Signor Garilli buongiorno,
in riscontro alla sua segnalazione allegata proprio per l'assenza di traffico in quella fascia oraria il mezzo può essere soggetto a rallentamenti per non transitare in anticipo alle fermate e lasciare a piedi gli utenti. Si sta infatti valutando di chiederne la modifica all'Agenzia per la Mobilità.
La invitiamo pertanto a servirsi della corsa precedente.
Cordiali saluti.
Customer Care e Segnalazioni alla Clientela
Seta Spa - Sede Amministrativa e Operativa di Piacenza
Via Arda, 21 - 29121 Piacenza


Si parla di