Sport

Asd Calcio Carpaneto, arriva il secondo colpo di mercato: in attacco c’è Luca Rosi

Dopo il centrocampista Davide Russolillo, in biancazzurro arriva un altro ex Fiorenzuola. La punta, classe 1988, è reduce dalla stagione in Prima categoria con il Vigolo

Secondo colpo di mercato per l’Asd Calcio Carpaneto, neopromossa in Prima categoria ma determinata a ben figurare anche nel nuovo palcoscenico.
Dopo aver confermato il tecnico Riccardo Paganini e aver ingaggiato il centrocampista Davide Russolillo, la società del presidente Giuseppe Rossetti ha messo a segno un altro colpo di mercato, questa volta riguardante l’attacco. A vestire la casacca biancazzurra, infatti, sarà Luca Rosi, classe 1988 ed ex Fiorenzuola. Rosi è reduce dalla stagione in Prima categoria con il Vigolo, mentre in precedenza ha vestito per sette anni la maglia del Fiorenzuola arrivando a debuttare in serie D, oltre a militare nel Fidenza e nel San Nicolò.  A Carpaneto Luca ritroverà l’amico Davide Russolillo, che ha conosciuto nell’esperienza con la maglia rossonera.
“Il presidente Rossetti – spiega Rosi – mi ha illustrato i programmi e le intenzioni della società e ho capito che c’erano tutte le premesse per far bene e per star bene qui. Inoltre, conosco Elio (Bravi, direttore generale), che è una persona fantastica”.
Passo dopo passo, sta prendendo forma la nuova rosa dell’Asd Calcio Carpaneto, che non ha intenzione di rimanere dietro le quinte in Prima categoria.
 


Si parla di