Sport

Calcio Promozione, per la Vigor Carpaneto c'è nuovamente la Castellana

Dopo il confronto infrasettimanale in Coppa Italia, la squadra di Cornelli affronterà nuovamente Zanaboni e compagni. Appuntamento alle 15,30 al campo San Lazzaro di Carpaneto per il debutto casalingo di Centonfanti e soci

Simone Arata

Confronto tra Vigor Carpaneto 1922 e Castellana. Dopo la sfida di mercoledì a Castel San Giovanni, valevole per la Coppa Italia Promozione e vinta 2-0 dalla squadra di Cornelli, è ora del bis, questa volta valevole per il campionato e in programma domenica alle 15,30 al campo San Lazzaro di Carpaneto.   Finora, Centofanti e compagni hanno conquistato una vittoria (all'esordio contro il Fontana Audax) e un pareggio (contro il Gotico Garibaldina), entrambi in trasferta. Ora giunge il momento dell'esordio casalingo di campionato contro la Castellana. A presentare la sfida è il tecnico della Vigor Carpaneto 1922 Massimo Cornelli. "Non dobbiamo prendere come riferimento - spiega Cornelli - la sfida di Coppa, perché anche loro hanno cambiato parecchie pedine. Mi aspetto una formazione molto dotata in avanti e che potrà far leva su diversi rientri". In casa Vigor Carpaneto 1922, invece, non ci saranno lo squalificato Santi e l'infortunato Brigati.
 

IL TURNO - Questo il programma di giornata del girone A di Promozione: Biancazzurra-Luzzara, Vigor Carpaneto 1922-Castellana, Castelnovese-Falk Galileo, Fontana Audax-Gotico Garibaldina, Il Cervo-Brescello, Montecchio-Medesanese, Royale Fiore-Soragna, Traversetolo-Cadelbosco, Valtarese-Terme Monticelli.

LA CLASSIFICA - Soragna, Luzzara, Vigor Carpaneto 1922, Montecchio, Falk Galileo, Gotico Garibaldina 4, Valtarese, Brescello, Medesanese, Traversetolo, Royale Fiore, Il Cervo 3, Fontana Audax, Castellana, Terme Monticelli, Biancazzurra, Castelnovese, Cadelbosco 1.


Si parla di