Calcio

Nibbiano: Minasola illude, Dembacaj la ribalta

Partita da rollercoster per i valtidonese, subito in svantaggio ma avanti all'intervallo. Il Castelvetro la vince nella ripresa

NIBBIANO & VALTIDONE-CASTELVETRO 2-3 (2-1 pt)

NIBBIANO: Murriero, Di Mango, Facchini (9'st Esposito), De Giovanni (36'st Montagnari), Porcari, Federico, Baldini (43'st Boccenti), Jakimovski, Minasola, Lancellotti, Ruibal (24'st Blazevic). A disposizione: Masotino, Castano, Boccenti, Bernardi, Battini, Bottazzi, Esposito, Montagnari, Blazevic. Allenatore Rossini.

CASTELVETRO: Mascagni, Zironi (15'st Mandreoli), Marconi, Carrera, Massari, Dembacaj, Vitale, Giordano (15'st Zagari), Ruggieri (28'st Solla), Poligani (15'st Notari), Barbieri. A disposizione: Cacchioli, Mandreoli, Longu, Operato, Cornia, Telfer, Notari, Solla, Zagari. Allenatore: Domizzi.

ARBITRO: Nencioli Lorenzo di Prato.

RETI: 13'pt Zironi (C), 30'pt De Giovanni (N), 37'pt Minasola (N), 11'st e 22'st Dembacaj (C).

Non ci si rilassa un attimo al campo sportivo Molinari di Nibbiano, dove tra la locale formazione valtidonese ed il Castelvetro dell'ex calciatore Maurizio Domizzi succede praticamente di tutto. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con la rete di Zironi poco prima del quarto d'ora di gioco. Alla mezz'ora è De Giovanni a trovare la rete del pareggio, e poco più tardi Minasola completa la rimonta permettendo al Nibbiano di andare in vantaggio sul 2-1 all'intervallo. Nella ripresa la veemente risposta del Castelvetro, che già all'11' firma il pareggio con Dembacaj. Lo stesso giocatore modenese sarà autore del gol che ribalta la situazione. Il punteggio non subirà ulteriori modifiche, e dunque per il Nibbiano di mister Rossini arriva la sconfitta casalinga.