Sport

Ciclismo, il Cadeo Carpaneto al campionato regionale cronometro a Cotignola

Sabato la società piacentina sarà presente con Luca Gennari, Luca Tortellotti, Valentina Iaccheri e Margarita Pakhomova. Nella tipopista di Cremona, sesto posto nella Corsa a punti per l'Esordiente Kevin Dodici. Gli altri impegni del fine settimana

Importante appuntamento nel week end per il Cadeo Carpaneto, che sabato sarà al via del campionato regionale cronometro individuale a Cotignola (Ravenna). Quattro gli atleti presenti al "Trofeo Insieme per il ciclismo" (prova del Bracciale del Cronoman) in rappresentanza della società piacentina: l'Esordiente Luca Gennari, le Allieve Valentina Iaccheri e Margarita Pakhomova e lo juniores Luca Tortellotti (Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme).
Ricco il programma domenicale: gli Esordienti saranno al via del Memorial Martino a Montichiari (Brescia), mentre le Allieve parteciperanno alla gara di Nuvolento (Brescia). La squadra Juniores targata Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme pedalerà ad Abbiategrasso (Milano) nel sedicesimo Memorial Marco Ruboni; i Giovanissimi, infine, saranno in sella nella vicina Caorso per il primo Trofeo Fb-Tech Macchine Taglio Laser.
Nel frattempo, il week end lungo del Cadeo Carpaneto è stato aperto dalla partecipazione degli Esordienti alla gara tipo pista di giovedì a Cremona denominata "Officine Bosini - Trofeo del 60°"; alla riga del totale, spicca il sesto posto di Kevin Dodici nella Corsa a punti.

 


Si parla di