Sport

Il Gragnano Volley in finale provinciale

La giovane squadra gragnanese è in finale nel campionato giovanile provinciale. Ed è la prima squadra ad avere organizzato il torneo di volley su erba. Prossime partite, sabato 9 maggio. Il responsabile della Gragnano Volley: “ Il progetto è grande e ambizioso segnerà una svolta nel panorama sportivo del nostro paese”

Gragnano Volley al completo
U

n posto al sole per la giovane società di pallavolo di Gragnano Trebbiense. Nata a settembre 2008, alla sua prima stagione, è riuscita a conquistare uno spazio importante nella realtà della pallavolo giovanile di Piacenza, arrivando con la squadra di under 13 mista alle semifinali di categoria e vincendo contro il Caselle Landi,conquistandosi un posto in finale provinciale.

Ma la Gragnano Volley vanta anche un altro primato: è la società ad aver organizzato il primo torneo di volley su erba l’unico di questo genere in provincia. Le prime dispute si sono tenute lo scorso 2 maggio, il 9 maggio alle 15 ci sarà il secondo turno. Molte le squadre in lizza per il titolo: Caorso, Monticelli, Podenzano, Carpaneto e Volley Team 03.

“Il progetto è grande e ambizioso segnerà una svolta nel panorama sportivo del nostro paese ed è proprio ai cittadini di Gragnano che chiediamo di aiutarci e di starci vicino, con consigli e idee,anche le critiche che aiutano a migliorare” così il responsabile della società, Alfonso Guida.  “Portando a termine tutto questo” conclude “offriremo ai nostri figli un mondo di sport e lealtà dove potranno crescere ogni giorno sempre di più accendendo in loro la voglia di divertirsi sportivamente”.


Si parla di