Fiorenzuola Today

Fiorenzuola, presentazione del libro "Coma – la vita in un altro tempo"

Coma – La vita in un altro tempo (Patrician Press) sta riscuotendo sempre più interesse da parte dei gruppi letterari italiani e stranieri. Il libro - che racconta la “vita” vissuta in coma da Arturo Croci - è giunto in breve tempo alla quarta ristampa ed ha già registrato un esaurito in Amazon.

Sono molte le testimonianze dei lettori giunte all’autore tramite i social media, forse perchè gli episodi che si susseguono in crescendo recano anche esperienze, emozioni e filosofie di vita che fanno parte della vita di ognuno.

Il libro sarà nel prossimo autunno disponibile anche in lingua inglese e spagnola, la versione francese è in fase di traduzione.

Dopo Vernasca, Milazzo, Roma, Como e Cortemaggiore la prima presentazione del 2019 in calendario è per sabato 26 gennaio alle ore 17,00 al Caffè Letterario di Fiorenzuola d’Arda (PC).

Il programma prevede l’intervento di:
- Paolo Mario Buttiglieri, Poeta, Scrittore e Conduttore del Caffè Letterario,
- Arturo Croci, (Autore)
- Dialogo con il pubblico

Arturo Croci

Giornalista specializzato in ortoflorofrutticoltura presso la Scuola di Minoprio, ha pubblicato diversi libri tecnici. Questo libro è diverso, racconta la vita vissuta in coma nel reparto di terapia intensiva di Bergamo dal 15 dicembre 2005 al 9 gennaio 2006. La stesura finale è stata completata il 18 marzo del 2018 a Ban Kamala, in Thailandia, descrive quello che l’autore ha vissuto “in un altro tempo”.

 


Si parla di