Fiorenzuola Today

Cimitero di Fiorenzuola, 67 nuovi loculi: aperta la procedura per la prenotazione

Due i requisiti per presentare la propria richiesta: essere residente nel comune di Fiorenzuola e aver superato il sessantesimo anno di età. L'assegnazione avverrà in base all'ordine cronologico di presentazione della prenotazione, certificata tramite un apposito timbro del Comune

Il cimitero di Fiorenzuola (immagine di repertorio)

Inizieranno a breve i lavori per l’ampliamento dei cimiteri di Fiorenzuola e San Protaso. Per quanto riguarda quello del capoluogo comunale, i nuovi loculi verranno realizzati nel piazzale del parcheggio che costeggia la strada Provinciale per Baselica (l’area è già stata recintata).

Intanto dal Comune fanno sapere che è stata aperta la procedura per la prenotazione dei loculi da parte dei cittadini.

Quelli messi a disposizione saranno sessantasette, pari al 20% del loculi che verranno realizzati nei prossimi mesi.

Due i requisiti per presentare la propria richiesta: essere residente nel comune di Fiorenzuola e aver superato il sessantesimo anno di età. L’assegnazione avverrà in base all’ordine cronologico di presentazione della prenotazione, certificata tramite un apposito timbro del Comune.

Le domande, i cui moduli sono scaricabili dal sito internet del Comune (www.comune.fiorenzuola.pc.it), possono essere inviate per posta all’indirizzo ‘Piazzale San Giovanni, 2’, a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure per posta elettronica all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.fiorenzuola.pc.it. Il pagamento del corrispettivo, pari a 2.200 €, dovrà essere effettuato entro sette giorni dalla data di sottoscrizione della prenotazione.


Allegati

Si parla di