Fiorenzuola Today

Frontale sulla via Emilia, muore un 38enne

Tragico incidente stradale alle porte di Cadeo. La vittima è Tiziano Grillo. Sul posto mezzi del 118 e dei vigili del fuoco con polizia e carabinieri. Strada chiusa a lungo

La scena del tragico incidente

Uno schianto tremendo fra due auto è costato la vita a un 38enne di Podenzano, Tiziano Grillo, che è morto sul colpo nel tragico incidente stradale avvenuto sulla via Emilia alle porte di Cadeo. Intorno alle 22 del 7 gennaio il 38enne, alla guida di una Fiat Stilo, stava percorrendo la strada in direzione di Fiorenzuola. All’improvviso, per cause ancora da accertare, pare abbia sbandato a sinistra finendo sul lato opposto da dove proveniva una Porsche Cayenne. L’impatto è stato molto violento, e la Fiat si è ribaltata distrutta in mezzo alla strada con il ragazzo incastrato all’interno.

Da Fiorenzuola e da Piacenza sono arrivati i vigili del fuoco che si sono subito mesi al lavoro per liberarlo, mentre i sanitari del 118 (Croce rossa di Roveleto, Pubblica di Carpaneto, auto infermieristica di Piacenza e l’ambulanza del 118 di Fiorenzuola) hanno tentato di rianimarlo. Per lui purtroppo non c’era più nulla da fare. Ferito anche il conducente del Suv che è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Piacenza: le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Piacenza per i rilievi, e i carabinieri del Nucleo radiomobile di Fiorenzuola. La via Emilia è rimasta completamente bloccata in quel tratto fino a notte.

GUARDA IL VIDEO DELL'INCIDENTE


Si parla di