Fiorenzuola Today

Fiorenzuola d'Arda, Kill Beer Fest vol.6

In progrmma presso il Campo Sportivo di Fiorenzuola d'Arda da venerdì 15 a domenica 17 giugno 2018 Kill Beer Fest vol.6, l'altra festa della birra.

Cosa la rende diversa dalle altre?
Un’ampia area verde, niente cover band, un Grill Contest, Beer Pong, DJ Sets… e ovviamente una selezione di carne alla griglia e birra alla spina da perderci la testa.

👉 PROGRAMMA

►►► VENERDI' 15 GIUGNO ◄◄◄

🎸 ore 22.30 - MEGANOIDI
Padri dello Ska-Core/Punk italiano, con una carriera ultraventennale i Meganoidi sono di diritto nella storia della musica italiana. Calcando i palchi più prestigiosi dello stivale, grazie a pezzi iconici come "Supereroi" e "Zeta reticoli", sono riusciti a unire 3 diverse generazioni accendendogli dentro una fiamma che oggi "brucia ancora"
👀👂👉 goo.gl/kxH7Hp

🎧 ore 00.00 - DJset | Wow - Roba fresca a Milano
ric.hi e Simone Sproccati sono i dj di WOW ~ roba fresca a Milano, il party-concerto che 1 volta al mese scuote le mura del Circolo Magnolia, a Milano. Tracce fresche, a cavallo tra la nuova scena italiana e l’elettronica internazionale.

►►► SABATO 16 GIUGNO ◄◄◄

🔥 dalle 18.00 - Kill Grill Contest 🔥
un contest di griglia promosso e organizzato da Collettivo 14Salumificio La Coppa e Azienda Vitivinicola La Caminà .

10 squadre di grigliatori amatoriali e non, si sfideranno a colpi di carbonella in 3 diverse categorie: pollo, costine, e mistery box. Ne rimarrà solo una. La migliore. 

Mattatore e presentatore della serata l'istrionico Andrea Pedrini, il numero 1.

Sei un appassionato di Barbecue?
Leggi il regolamento e iscriviti coi tuoi amici a
👉 www.collettivo14.it

🎸 dalle 22.00 - Stiron river
Non si cambiano mai le mutande, a parte il chitarrista, che non le porta. Paladini assoluti di cattivo gusto e demenzialità, fidentini D.O.C con 30 anni di onorata carriera e circa 1000 live all'attivo. Hanno suonato con Elio e Skiantos, ma la maggior parte della volte da soli. 5 Cd, 2 denunzie, Sanremo, Zelig Off, Radio Malvisi e, soprattutto, Anolino Party. Le loro canzoni più rappresentative, come "Volo", "Discopacciani", "Macagata" e "Vivo nel rudo", incarnano perfettamente la loro indole cazzara in un live tutto da ridere.
👀👂👉 goo.gl/uCkXu8

🍺🏓ore 22.00 TORNEO DI BEER PONG
Iscriviti alla cassa col tuo socio e partecipa al torneo di Beer Pong più molesto della provincia.

🎧 ore 00.00 - DJset | Mighty Nineties
Prezioso, Molella, Fargetta, Gigi d'Ag, e tanti altri, remixati a 4 mani con Cdj, giradischi e campionatori. Un'esperienza ventennale in giro per il Nord Italia con uno show unico nel suo genere. Tutto questo sono i Mighty Nineties, le hit dance anni 90 come non le avete mai sentite.

►►► DOMENICA 17 GIUGNO ◄◄◄

🚴 entro le 19.00 - Bike Beer
Lascia la macchina in garage!
Se arrivi in bicicletta entro le 19.00 ti offriamo una consumazione

🎸 ore 18.30 - "Musica d'Insieme" by Scuola Musica Mangia + In Case Of Fire

🤸 dalle 19.30 - ART MOVEMENT STUDIO ASD direzione artistica Alice e Melissa Torricella, live show di danza modern, hip hop, latino americano e breakdance.

🎸 dalle 20.30 - I Masa
L’uno è "Masa", l’altro è “I”: insieme Alessandro Basini e Andrea Dalla Giovanna. In un paio di stagioni hanno conquistato tutti con le loro canzoni “NatalEstive”, al contrario, accelerate, improvvisate e rallentate, i loro tormentoni, le canzoni matematiche e le poesie in musica. Dal vivo utilizzano più di 20 strumenti musicali differenti, dall’ukulele al flauto nasale.Impossibile conoscere con anticipo la scaletta della serata. L’unica certezza è il coinvolgimento del pubblico.
👀👂👉 goo.gl/tkHJ9L

🍢 Agli stand potrete trovare carne alla griglia, pollo arrosto, chisolini, salumi, patatine e una selezione di birre alla spina.

🕖 Venerdì e Sabato cucina aperta dalle 19.00 - Domenica dalle 18.00

INFO
🖱️ www.collettivo14.it
☎ 3297244001
📧 info@collettivo14.it


Si parla di